View Single Post
Old 10-06-2007, 13:24   #480
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
girare al nurbrungring con le r1 e' una delle piu' belle esperienze che ho mai provato, e' solo un videogame, ma la velocita', i 60fps e il paesaggio che scorre abbagliato dal sole e' un esperienza assolutamente esaltante. e cosa importante mette la parola fine alle chiacchiere che forza 2 sia tecnicamente scarso, e chi dice il contrario, semplicemente non l'ha mai giocato e manco mai visto
Beh, io avendo giocato parecchio a Forza Motorsport 1 , ho come avuto l'impressione che nel comportamento sia, per certi versi simile a rfactor (quanto di più simulativo insieme a netkar), che sto giocando adesso con la gallardo e il g25. Però è solo un impressione per questo cheidevo un video della gallardo a laguna visuale cofano (che come diceva Max(IT) è molto realistica in F2) giocato con il volante e magari esagerando un pò nel casuare sottosterzi e sovrasterzi.

Dato che Forza 2 nella fisica sembra simile all'1 (leggendo le vostre impressioni sulla demo e giudicando dai video) o comunque dovrebbe essere migliore, se giocato con il volante (dato che diventa un altro gioco come tutti i giochi di guida e dato che Forza 1 non l'ho mai provato con 1 volante) si avvicinasse a ciò che sto provando con rfacotr lo prenderei al volo. Dato che ci sarebbe sempre qualcuno da sfidare online grazie al live o comunque, cosa stupenda, organizzarci un gruppetto e sfidarci su qualche circuito. Sarebbe fantastico.

Vediamo se riuscite a farmi sto video e se riesco a farmi un idea migliore (certo da un video non capirò quanto posso capire giocandolo dal vivo ma avendog iocato forza 1 posso farmi un idea), perchè mi sembra simile nel comportamento (di sicuro non sarà la stessa identica cosa ma a me basta). Il volante M$ dovrebbe essere quantomeno paragonabile a un dfp come costruzione e force feedback no? I pedali come sono? Molli molli oppure oppongono un minimo di resistenza?

Ultima modifica di BTinside : 10-06-2007 alle 13:28.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso