View Single Post
Old 10-06-2007, 11:56   #531
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Tu devi cercare ciò che tui occorre senza pretendere che altri lo facciano al posto tuo, particolarmente se quelle informazioni stanno innanzi il tuo naso ma tu fingi di non vederle per ragioni che entrambi ben conosciamo, che molte volte ho esposto e che non ho voglia di ribadire per l'ennesima volta.

Inoltre devi smetterla di "sfidare" altri a fornire informazioni che sai bene rifiuteresti con acrobazie ardite, conosco bene la tua linea base di pensiero perchè comunissima e non sei in grado di intrappolarmi suo tramite in discussioni inutili.
...
continui a non rispondere. per lo meno da questo tuo atteggiamento si evince qualche cosa.
quando spari una banfata e qualcuno te ne chiedo conto.. non deve essere l'interlocutore a trovare le motivazioni.

non è così che si discute su un forum... ma che ci stai a fare qui dentro se non sai nemmeno come ci si comporta all'interno?

l'ultima frase è emblematica... tu SAI GIA' che io rifiuterò ogni argomentazione con acrobazie ardite. ottima base di partenza per una discussione... mi ridomando allora cosa ti spinga a dialogare qui dentro.

Ultima modifica di T3d : 10-06-2007 alle 18:37.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso