|
ragazzi io ho opzione da 41 € al mese (passati i 6mesi di offerta full a metà prezzo ovvero 75/2), con 41 € al mese ho: rete fissa illimitata, mail non paghi, server interni fw dcc winmx e anche server di gioco(q3 rtcw e altro, tipo q3 server lo hosto io ogni tanto ma c'è un bel server di un amico sempre acceso) e internet teoricamente al consumo (1,8 o 1,9 all'ora non ricordo), dico teoricamente perchè ehmm ti dovresti loggare e poi sloggare e fw ti fa pagare quanto consumi da loggato e sloggato, ovviamente ci sono tante cosette che puoi fare per navigare a ottima velocità(non 2mbit pieni perchè non esci dal tuo pc) ma a un 100 120 kbs ci vai e spesso anche a 190, basta che esci da un proxy di un tuo amico(il che è legale visto che unopuò proxare chi gli pare, il problema è che intaseresti un po la sua linea)!
oppure be' lasciamo perdere su...
insomma di cose da fare ce ne sono, basta esser un po' informati!
saluti
p.s ricordatevi che la comunity di fw è cosi larga e affiatata perchè ognuno una volta entrato e dopo aver capito i benifici che si traggono si riadopera per esser utile., quindi puoi hostare nuovi server di gioco siti server dcc winmx eccc!
tutti insieme fanno una comunity che in italia non ha eguali!
Ultima modifica di Kis : 22-07-2003 alle 13:52.
|