View Single Post
Old 22-07-2003, 13:41   #1
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Ci riprovo con Debian, help me ! :)

Ok ragazzi, ho bisogno di voi per riuscire finalmente a migrare TOTALEMENTE verso il pinguino ! Infatti è finalmente è uscito un clone per linux dello stramaledetto C6 !!! Che ci crediate o no era l'unica cosa che mi mancava per fare il grande passo !

Le domande sono poche ma fondamentali !

1) Da che versione della distribuzione mi conviene cominciare l'installazione ? Parto con la woody e poi aggiorno tutta la distribuzione o metto direttamente sarge ? ( ho il primo cd di woody e la miniiso di sarge, tutto il resto poi via rete ... FASTWEB RULEZ !!! )

1-bis) Quando aggiornerò il sistema verranno aggiornati TUTTI i pacchetti, giusto ? Non avevo mai provato ... con l'isdn non era il caso ...

2) Una volta che completo l'installazione di base di una di queste due versioni ... qualcuno mi ricorda che pacchetti devo installare per avere almeno la base dell'interfaccia grafica ? Io mi ricordo solo x-window-system-core ... per avere kde funzionate quali devo installare ? ( se è "kde" poteri sotterrarmi ma rispondete lo stesso ! )

3) Ho provato a mettere sarge in questi giorni, ma al contrario di woody lilo viene configurato per partire direttamente in linux senza lasciarmi scegliere anche win come opzione ... come risolvo l'arcano ?

... mmmmm ... per adesso ho finito, magari torno a chiedervi qualcosa nei prossimi giorni !

Grazie !!!