Quote:
Originariamente inviato da mariotanza
Ti faccio un piccolo ragionamento. Conta che nuovo lo pago 55 in negozio. Se tu lo volessi dare 40 + spedizione in j+3 il prezzo totale sarebbe giusto + o - da regolamento, ma il gioco non varrebbe la cndela per 5€ di risparmio dal nuovo ad un usato. Capisco che il tuo è nuovo x come sta tenuto viste anche le foto, ma non credo si possa fare molto per il prezzo. Cmq scusa se approfitto ma come telefono com'è? Non so ricezione funzionalità etc... Grazie in anticipo per le info e ovviamente prendilo come un up per te!!! 
|
Ok, allora grazie per l'up!!! comunque il prezzo "da regolamento" non include spese di spedizione

e poi, sempre "da regolameto" vanno tenuti in conto solo i prezzi degli shop online
Per quanto riguarda le funzionalità, premesso che non lo conosco bene perchè l'ho usato pochissime volte, posso dirti che ha tutto il necessario, è molto semplice ed intuitivo. Se ti serve un telefono per telefonare, mandare sms, mms allora è perfetto. Se cerchi un telefono con funzionalità avanzate allora non è la scelta giusta. I punti di forza, a mio parere, sono lo schermo a colori bello grande e luminoso, e l'apertura slide e, a quanto pare, il prezzo.