View Single Post
Old 09-06-2007, 13:17   #641
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Piccolakoko Guarda i messaggi
Le ultime foto sono scattate con la A710.. Dalla foto con le biciclette puoi stare certo che quelle sono appunto scattate con la A710..
Ok, grazie

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
[OFF TOPIC]
Ho provato con un programma diverso e neppure con quello vengono preservate le infomrazioni exif qualora si scarichi la foto da flickr... l'unico modo rimane la voce "more properties" che cmq non mostra gli ISO per il famigerato "bug" della A710...

Potrei anche sbagliarmi ma sospetto che la possibilità di preservare i dati exif nello scaricamento delle foto, nonché la pubblicazione delle foto a dimensione originale rimanga un privilegio degli utenti PRO, ovvero a pagamento su flickr...
Ma lo sai che non mi ero mai reso conto di quel link per avere le info aggiuntive? Sono un cretino, così è mooolto più comodo

Quella cosa del bug che non mostra l'ISO non l'ho mai capita, anche perchè alcuni programmi (anche neat image, per esempio) riescono a mostrare quel dato

Colgo l'occasione per farvi una domanda, già che ci sono. Sto leggendo il manuale avanzato nei ritagli di tempi, e non capisco una cosa. L'impostazione per avere le guide sullo schermo per la proporzione 3:2 dell'immagine, a che sere? L'immagine finale è comunque in 4:3, se uno la vuole in 3:2 la deve tagliare dopo, e non è il massimo della comodità (anche perchè non sono ancora riuscito a capire come fare dei crop con proporzioni pre impostate).
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso