View Single Post
Old 09-06-2007, 09:32   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
mi fa strano leggere che dalla news poca gente ha comprato la ram: molti miei amici son passati a 2gb di ram installata nel pc. io a giorni metto altri 2gb e porto il pc a 4gb dato che ora la ram costa praticamente nulla. per il fatto che solo vista supporti e gestisca + di 3 gb di ram , nella mia scheda madre pare che tutto ciò sia gestito da un controller interno, riuscendo a gestirne anche 8gb. son curioso di provare e vedere.i 2gb li supero in poche situazioni, ma dato che cmq vengono superati pur usando xp, meglio prepararsi per vista.

installare 2da 2gb o 4 da 1gb è quasi uguale
io farò 4*1, così un giorno se vorro rivenderla sarà più facire da rivendere
nn hai capito una cosa: certo che la mobo supporta fino a 8 gb, tutte ormai, ma il so se è a 32 può indirizzare massimo 3,2. Mentre con un sistema a 64 si possono indirizzare fino a 16 gb.Quindi la tua mobo può supportare quanto vuoi ma xp ti limita.E' per questo che ho deciso di mettere vista a 64 bit, ormai è tempo di finirla con i 32 bit è ora che i 64 bit vengano sfruttati sul serio.

1