View Single Post
Old 09-06-2007, 09:51   #6
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
dal testo della news:
"Nel gioco si ipotizza un'invasione dell'Unione Sovietica sul suolo americano e l'esplodere, quindi, di un terrificante conflitto."

c'era un (imho brutto) film degli anni '80 (visto per caso in tempi recenti su sky) dove la base della trama era proprio quanto detto sopra, solo che nel film del "terrificante conflitto" non si vede assolutamente nulla (evidentemente mettere in scena la 3^a guerra mondiale costa... ), tranne che gli eventi in una (tipicamente b-movie) sperduta cittadina di provincia da qualche parte nel nord degli states, dove 4-5 ragazzi ad occhio intorno ai venti, forse meno, che si improvvisano guerriglieri-strateghi-eroi-della-resistenza, da soli quasi fermano l'avanzata dell'armata rossa...
ma il "bello" di questa perla della storia del cinema, è che il film essenzialmente non era né sul tono humoristico né su quello "azione-senza-pensieri", ma più sul drammatico !

se non l'avete visto cercatelo, un vero "cult" tra i film di "guerra"
(il titolo potrebbe essere una cosa tipo "alba rossa" ma anche no, non mi ricordo)

ps:
dal testo della news:
"Ci si può schierare con i sovietici, con gli americani e con le forze della NATO."

veramente "le forze della NATO" includerebbero anche gli USA ... nel "realistico" gioco quindi "NATO meno USA" = fazione apparte ?
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 09-06-2007 alle 09:55.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1