|
Problemi Irrisolti, davvero aiutooooooo che fare ???
Aiutooooooooooooooooooooooooooooo
in seguito a cio che ho scritto oggi, stasera ho smontato tutto per fare sta benedetta prova. ho piallato tutto da capo e reinstallato vista 32bit, ho scaricato i diriver prima dell nforce 680i.... e installati. poi i driver display per vista 32bit.. MA ANCORA UNA VOLTA NULLA DI NULLA
premetto, ho staccato la soundblaster X-Fi fatal1ty.... e nulla da fare sempre errore 43....... poi ho staccato anche la scheda sonora della striker, anche qui, niente da fare..
davvero sono sconforato, comincio a odiare geforce 8800 e striker..... ma che cavolo e porca schifa.....
a sto punto non so piu che fare.......... la geforce sembra andare, la riconosce, cerca i driver, ma poi sti driver non vanno mai bene.
oppure e possibile che installo i driver sbagliati???
che posso fare, ho aggiornato anche al firmware alla 1102..... daiiiiiiii non e possibile........
e per finire ho staccato anche la geforce e l'ho collegata allo slot blu piu verso il basso..... ma ripeto non cambia assolutamente nulla.
E POSSIBILE CHE SIA IO CHE NON FACCIO LA ESATTA PROCEDURA DI INSTALLAIZONE DEI DRIVER???????
aiutooooooooooooo!
Gianluca.
[Apple IMAC 21,5] [CPU: Intel Core I5] [Maverick + Windows Pro 8.1] [VDSL2 30/3 Telecom] [MySkyHD 3D PVR] [Dreambox DM8000 HD PVR] [H.264 Pro Recorder Realtime H.264 Encoder] [3D Fury] [Custom Big Touch 2] [Qnap NAS TS-439 8TB].
|