View Single Post
Old 08-06-2007, 21:02   #26
robbie85
Senior Member

L'Avatar di robbie85

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da mDsk Guarda i messaggi
Lasciando a parte il discorso disabili,per il quale lo vedo un prodotto molto utilema nello stesso tempo visto che mi sono appena alzato e vedere una news di questo genere mi ha fatto venire voglia di andarmene a letto di nuovo (perchè sebbene sia la realtà è anche triste)...

Se il software permette letture e traduzioni (in movimento) + o - precise si potrebbe usare come supporto ai tasti classici della tastiera invece di usare il mouse... vedete un fps dove la tastiera è indispensabile per il movimento del personaggio e il mause alle volte è + lento dei nostri occhi... sarebbe fighissimo muovere il puntamento con il pensiero e magari il cambio dell'arma... mentre lasciare il resto dei movimenti alla classica tastiera...
Bhe in caso di FPS e anche altre tipologie di giochi prevedo i seguenti problemi:
- se succedesse come con alcune tastiere per cui se premi più tasti contemporaneamente alcuni non vengono recepiti...poi mi va in tilt il cervello?
- si distruggerà il mercato delle tastiere e dei mouse per i gamer, ci sarà il caschetto o la fascia più sensibile al posto dei DPI del mouse
- quando si viene fraggati invece che prendere a pugni la tastiera o lanciare il mouse, sia rischia di tirarsi pugni in testa o di tirare testate al muro (ah, maledetto cervello lento)

Comunque a parte queste .......... sono davvero curioso di vederlo in azione.
robbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1