View Single Post
Old 08-06-2007, 20:58   #128
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ma che lo dici a me che sono di roma???
il giro a trastevere si fa A PIEDI, ci si arriva in macchina e poi si va a piedi
nessuno ha mai pensato che bush girasse in macchina dentro per cui quella è una scusa stupida

La simulazione. La visita alla Comunità era stata sconsigliata ripetutamente dal Viminale, ma alla fine le decisione è giunta solo questa mattina. Dopo che ieri, uomini dell'intelligence italiana insieme ai colleghi americani della Cia e dell'Fbi hanno simulato al computer il percorso che avrebbe dovuto compiere l'imponente corteo di limousine del presidente Bush.

L'itinerario, secondo le elaborazioni dei software sofisticati, sarebbe stato molto difficoltoso a causa della tipica struttura del quartiere fatto di piccole stradine e strettoie. Per evitare tutte le difficoltà, il corteo avrebbe dovuto percorrere un tragitto più lungo del previsto.

http://www.repubblica.it/2007/05/sez...sita-roma.html
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso