Scusa duce non prenderla come un fatto personale, serve a me per capire.
Scusate ma...io non so, vedo e leggo alcune cose che mi sembrano completamente diverse da altre cose scritte per foto grosso modo simili.
Mi spiego. Le possibilità sono 2 o il mio monitor fa davvero schifo!!!!e l'ho considerato nel fare questi ragionamenti o...non so darmi altre spiegazioni.
la 1: è scurissima, ci saranno anche gli uccelli che disturbano, ma sotto della struttura, io non vedo niente, sinceramente mi disturba di più dover tirare l'occhio per capire com'è fatto il campanile della chiesa che gli uccellini che porelli...non mi sembrano un dramma.
la 2: vedo anch'io gli elementi di disturbo, in particolar modo, i bastoni e il camino di latta (come si chiamano tecnicamente quei cosi?), la ringhiera secondo me no lo è (ma questa è la mia fissa di cornici naturali)...eppure dietro c'è un panorama cosi affascinata che non ci può far distrarre da quelle 4 cose, possono rovinare la foto, si serebbe potuto scattare meglio, più dritta e tante altre cose, ma non la snobberei, anche se è una di quelle foto che stampate credo direbbero poco!
la 3: qualcuno adesso mi deve spiegare questa cosa, c'avete una fissa, che i fiori debbano essere isolati da tutto il resto, ma, i fiori hanno una collocazioni naturale, e la loro collocazione è in mezzo ad altri fiori, che sia nella natura o in un vaso come in questo caso. A me pure questa foto non dispiace, perche un fiore per essere fotografato non puo avere compagnia??? sinceramente mi disturba di più il resto della stanza sfocata, che è un pugno, con tutti quei bianchi, piuttosto che quei piccoli fiorellini gialli...
Bho sembro contraria a tutto quello che viene detto...ma io per ora le vedo così. Spiegatemi...
bye bye...buone venerdì a tutti...buena stardie, hola hola...