Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983
Dunque, la fatal1ty FPS (quella con bay e telecomando) è identica alla Extreme Gamer Fatal1ty. La parte diversa sta nell'assenza del bay e nel firmware.
Quando parlo di Driver castrati mi riferisco all'impossibilità di gestire direttamente l'uscita digitale (tramite pannello di controlo) e poterlo fare solo inderattamente con PowerDVD
Per quanto riguarda la possibilità di espandere la Xtreme gamer Fatal1ty con il bay, non dovrebbero esserci problemi visto che l'HW (il PCB, il chipset...) sono identici alla Fatal1ty FPS...
|
capisco...quindi stai dicendo in pratica che un opzione non è che è assente, si fà in un modo indiretto rispetto al modo diretto tramite pannello...ora sn più tranquillo.
Cmq per la disposizione delle casse nessuno mi consiglia niente?
EDIT :mi hanno fatto un offertaimperdibile, 15 euro le logitech X 530, 5.1, 70W totali. Nuove costano 60 euro circa. Che faccio , le prendo? Conosco il propietario, è difficile che le ha scoppiate...le vende cosi basso prezzo perchè è da lui. Cmq, la domanda è, domani vado a vederle , come posso fare per accorgermi se sono scoppiate o no? Fate conto che non le usava sul PC, ma come uscita da un mixer, sdoppiava i canali dell'uscita del mixer e ci collegava quelle uscite. Quindi non so se si sono potute scoppiare. Datemi consigli