View Single Post
Old 08-06-2007, 09:50   #8
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da quiddy Guarda i messaggi
ciao a tutti,è la prima volta che scrivo su qst forum anche se ogni tanto leggo le vostre discussioni da un bel po' di tempo..ho un disperato bisogno di aiuto: ho urgenza nel trovare una connessione stabile e decente qui a Taranto,chi mi sa aiutare?? Io in questo momento ho LIBERO ma ha sempre fatto CACARE..scusate il termine,ma non ha mai superato i 500 kb/s .. ora me lo passate il termine,no?? fino ad adesso non ero quasi mai a casa e quindi non me ne fregava molto,ma ora son cambiate le cose..

comunque: sono l'unico sfigato ad avere sto problema?

Specifico che ho l'adsl flat da 30 euro al mese,quindi pensate,dovrei andare a 20mb!!! Ho un modem adsl MEDIACOM versione ALC, avrà 4 anni di vita e sicuramente non supporta la tecnologia ADSL2+ (si chiama così?)

FASTWEB come va a Taranto??

grazie a tutti coloro che riusciranno a darmi qualche consiglio..
ciao quiddy, io sono della provincia di taranto, quindi tuo compaesano.
se vuoi una connessione stabile fatti senza dubbio fastweb, so per certo che a taranto arriva la fibra ottica, meglio di così!
io ho la fibra ottica a 10 KM dal mio paese e non vedo l'ora che ci camblino in fibra.
se non vuoi tenere in considerazione fastweb, vai su tiscali ma solo se in ULL.
Libero, tele2 ecc... lasciali perdere che fanno cagare.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso