Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
PeerGuardian lascialo stare, eMule incorpora la stessa funzione tramite l'ipfilter.dat ossia tramite una lista di indirizzi ip blocca quelli censiti come indirizzi dannosi.
sarebbe un inutile spreco di risorse
Come antivirus e firewall io consiglierei o il kis7.0 o comodo-firewall + kav7.0 altrimenti volendo il tutto free comodo-firewall + antivir o comodo-firewall + avs .
kav e kis stanno rispettivamente per "kaspersky antivirus" e "kaspersky internet suite"
|
Innanzitutto grazie x l'aiuto e per l'accoglienza!
Forse vado un attimino ot, ma mi servono 2 rispostine al volo: come ipfilter.dat và bene quello della enetec o me ne suggerite qualcun'altro? Meglio la lista HIPERMORMANCE o HISECURITY?
Per antivirus-firewall ho un problema di fondo, nn conosco l'inglese e capendone poco preferisco programmi in ita che mi aiutano nella comprensione, ho sentito parlare un gran bene di comodo firewall ma è in inglese.
Prima id formattare ho provato a "testare" il kis ma il firewall rispetto a zone alarm mi era di + difficile comprensione quindi avrei pensato di tornare alla base con la suite di Zone Alarm. E' così malvagia? Potrei affiancarci qualcosa x potenziarla?