View Single Post
Old 08-06-2007, 08:17   #3
massidibe

Quote:
Originariamente inviato da high-fidelty Guarda i messaggi
Guarda io ho comprato proprio ieri quello della Zalman che citi tu (zalman mfc1) e ti assicuro che è un prodotto di altissima qualità dal punto di vista della fattura sia estetica che elettronica.

Io per "ovviare" al problema che citi tu ho comprato le ventole 12x12 della cooler master ultrasilent che a regime max girano a 900 giri/minuto (quindi molto piano) e con lo zalman regolato al minimo sono praticamente ferme... faranno si e no 4/5 db di rumorosità.

Ora non so se tu le vuoi proprio fermare o no... io modelli con 6 switch non ne conosco...

Potresti auto costruirtelo se ti intendi un pò di elettronica oppure mettere semplicemente un'interruttore sull'alimentazione generale dello zalman ad esempio. L'unica cosa è che in questo modo le spegneresti/accenderesti tutte in contemporanea.
lo so anche a me lo zalman piace un sacco..sia come estetica che come funzionalità..
solo che volevo proprio avere la possibilità di fermarle..
tra l'altro ho visto che dovrebbe uscire lo zm-mfc1 plus solo che non riesco a trovare piu' informazioni su quest'ultimo..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso