Quote:
Originariamente inviato da calabar
Eppure la x1950 pro consumava più della concorrente 7900gs, e le prestazioni e il prezzo erano allo stesso modo allineati. Anzi, aveva in più l'handicap che si overcloccava meno della concorrente, mentre la hd2900 fa di questo un punto di forza, insieme alla migliore riproduzione video.
Il quadro ora non è molto cambiato, eppure condanni pesantemente la hd2900xt.
|
No la consigliavo a chi chiedeva una scheda a buon prezzo prezzo/prestazioni e non aveva i soldi per almeno una 8800gts (ti parlo del periodo + o - fino a Pasqua) proprio perchè in quel momento e con quelle determinate esigenze non c'era di meglio.
Esattamente come adesso se mi si pone il quesito meglio 8800gts (320/640 dipende come al solito) o 2900xt, decisamente meglio la 8800gts, tutto sommato
Quote:
Originariamente inviato da calabar
Personalmente in questo periodo sto diventando fanatico di consumi e silenziosità, per cui punterei sulla geforce, ma se fosse capitato nel periodo in cui giocavo ad fps, in cui di consumi non mi importava nulla e il rumore non era un problema, avrei preso la ati/amd.
|
In quel caso avrei preso la gtx ma se proprio non ce la facevo a spendere di più cmq avrei preso la 8800gts, a meno che fanatico di fps voglia dire che anche 5 fps in più in media sono un enorme risultato....
cmq le nostre rispettive posizioni sono chiare