View Single Post
Old 07-06-2007, 12:41   #2
alitfaier
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: parma
rispondo a me stesso

ciao ragazzi il mio problema come scritto sopra era quello di usare la connect della vodafone anche con sim di altri operatori, io avevo installato i driver e il programmino del cd della vodafone, e così facendo anche se cravo una connessione remota normalmente a mano con altre sim non funzionava, ho pensato che il firmware della connect della vodafone fosse bloccato, per essere usato solo con la voda. allora ho cercato un po' in giro e non trovavo aiuti su un post tedesco un tipo aveva lo stesso problema, però non sono riuscito a capire se l'aveva risolto non sapendo bene il tedesco.... cmq fatto sta che per curiosità ho provato ad usare la connect sotto il pinguino lanciando la connessione e tutto andava, allora 2+2 perche su win non funziona????? vuole dire che il blocco non è nel firmware sennò non andava nemmeno col pinguino.... ho provato a disinstallare i drivers del cd della voda e installare quelli aggiornati sul sito della fabbrica e magicamente funziona con qualsiasi sim.... booooo!!!! che cosa strana, una limitazione nei drivers è impossibile secondo me nel cd con il setup del programmino connectME della vodafone c'è qualcosa che blocca l'utilizzo della connect con altri operatori non c'è altra spiegazione. spero che può essere utile a qualcuno questa mia esperienza e ciaooo!!!