Mi hai convito prenderò l'x500 plu; per la fine di questa settimana cerco di acquistarlo se lo riesco a trovare e posterò delle foto e le mie prime impressioni

anche se in realtà sono ancora un pò perplesso

Di questo pda ne conosco solo le caratteristiche che dichiara la casa costruttrice ma non ho trovato nessuna discussione nel forum di persone che lo posseggono oppure l'hanno provato che mettessero in luce eventuali problemi del palmare.Forse è perchè è uscito da poco fattostà che non sappiamo (o almeno non sò visto che non ho trovato alcuna notizia)ad esempio la durata della batteria rapportata al nuovo schermo con risoluzione doppia rispetto al x500 o se effettivemente il processore come ho sentito dir da molti può risultare poco performante e di conseguenza aver problemi di velocità e di accesso alle varie applicazioni rapportato anche al nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.0 e alle migliorie
che l'ultimo nato di casa Eten ha introdotto(mi riferisco appunto allo schermo).
Inoltre cosa che ritengo ancora più importante non sappiamo se ha problemi riguardo la funzione telefono(tipo ricezione ,eventuali disturbi ecc...)
C'è qualcuno che può aiutrami a risolvere queste perplessità prima che affronto la spesa??
Moom tu cosa ne pensi???