Quote:
Originariamente inviato da Sataner
ok...qlc proposta potrei avanzarla in seguito su pvt...ma qll ke m preme sapere č se le ram sn facilmente occabili km le mie....max di freq raggiungibile...max timings retti!
grazie..
mg
|
Allora...di targa sono 466@2.5-3-3 2.8v mi sembra..quando spengo il pc, ne tolgo un banco, mi segno la sigla e domani la posto, cosi' tu, e chiunque altro puo' tranquillamente controllare le caratteristiche sul sito di OCZ.
Al momento agli stessi timings le tengo a 481 solito voltaggio perche' uso il bus @301 moltiplicatore 9 e quindi divisore 4/5.
Mettendole in sincrono, dandogli 0.2v in piu' sempre soliti timings mi andavano a 520, oltre credo avrei dovuto alzare un po' troppo il voltaggio e francamente non mi andava!
Premessa, hanno il loro dissipatore e sono raffreddate da una ventolina, pero' mi sembra inutile sparare troppo..!!
Cas2 reggono i 466 ma dandogli 0.2v in piu'...
Ripeto, non sono mai andato oltre gli 0.2v in piu'...
Non vi so dire il voltaggio al momento perche' pcprobe di mmmmm non vuole andare...!!Piu' che altro, sistema di un anno e sputtanato..non ho voglia di formattare visto che tra poco cambio pc!!!
Domani info precise!