Quote:
Originariamente inviato da andw7
io spero tanto che tu abbia ragione... ma di post del genere ne ho giā letti troppi sul thread di r600.
|
hai perfettamente ragione,io per esempio lo dico da possessore ultrasoddisfatto di intel...
ma bisogna dare a cesare quel che č di cesare

....
allora,quando si trattava di R600(al solito ricordo,che r600 con amd c'entra poco o niente),il problema principale fu che taluni utenti si arrogarono il diritto di diffondere notizie assolutamente false,dicendo di aver testato,di aver visto,di aver sentito in anteprima personale e bla bla bla....
io sto dicendo che ho fiducia nel lavoro di amd,che i processori li sa fare(le schede video si vedrā.....intanto parliamo di procio

)......
se parliamo di fascia enthusiast,l'unico mio dubbio risiede nel fatto che se amd non potrā salire molto oltre i 3000 mhz in oc,potrebbe non riscuotere molto successo tra noi sostanzialmente,visto che a fronte di una maggiore efficienza architetturale,intel controbatte con una possibilitā in oc abbastanza elevata.....
diciamo che i 3600 RS non sono una chimera per chi,come me,ha un 6600...io addirittura ad aria riesco a raggiungere e bootare a 3830

.....e 800 mhz sono difficilotti da oltrepassare con la sola efficienza architetturale

.....