View Single Post
Old 06-06-2007, 16:48   #437
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Trento
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
io spero tanto che tu abbia ragione... ma di post del genere ne ho giā letti troppi sul thread di r600.
hai perfettamente ragione,io per esempio lo dico da possessore ultrasoddisfatto di intel...

ma bisogna dare a cesare quel che č di cesare ....

allora,quando si trattava di R600(al solito ricordo,che r600 con amd c'entra poco o niente),il problema principale fu che taluni utenti si arrogarono il diritto di diffondere notizie assolutamente false,dicendo di aver testato,di aver visto,di aver sentito in anteprima personale e bla bla bla....

io sto dicendo che ho fiducia nel lavoro di amd,che i processori li sa fare(le schede video si vedrā.....intanto parliamo di procio )......

se parliamo di fascia enthusiast,l'unico mio dubbio risiede nel fatto che se amd non potrā salire molto oltre i 3000 mhz in oc,potrebbe non riscuotere molto successo tra noi sostanzialmente,visto che a fronte di una maggiore efficienza architetturale,intel controbatte con una possibilitā in oc abbastanza elevata.....

diciamo che i 3600 RS non sono una chimera per chi,come me,ha un 6600...io addirittura ad aria riesco a raggiungere e bootare a 3830 .....e 800 mhz sono difficilotti da oltrepassare con la sola efficienza architetturale .....
Grave Digger č offline