Quote:
Originariamente inviato da biasiman
Salva raga'. Ma il bittoerrent e' piu' sicuro in fatto di privacy del mulo?
|
http://torrentfreak.com/?s=privacy
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Penso proprio che se gli ISP cominceranno sul serio a mettere i filtri sul P2P potremmo dire addio a eMule e company. E tutto questo per colpa degli "utenti che non si sanno moderare" di cui parli anche tu, gente che lascia il computer acceso una settimana 24/24 a scaricare senza rendersi conto che si tratta di una pratica illegale tollerata, ma che non bisogna tirare troppo la corda sennò le rappresaglie sono inevitabili.
|
Questo non è per forza vero, è capitato al tuo amico forse ma io ne conosco tanti col mulo perennemente attaccato che non hanno mai avuto problemi.
-
Poi diciamo anche che se gli ISP mettono filtri al p2p non è certo per combattere l'illegalità (sono gli utenti i responsabili), ma perché non hanno una infrastruttura adeguata a reggere il traffico, magari gli sono esplosi un paio di router ecc. Se devono scegliere cosa limitare, scelgono il p2p, sia perché di traffico ne produce tantissimo, sia perché possono giocare sull'ignoranza di quelli che credono che il p2p sia illegale.