View Single Post
Old 06-06-2007, 10:24   #60
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:
Originariamente inviato da kawaninja72 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... ho un problema per installare un pc in macchina è un Sempron AM2 3200.... ho bisogno di contenere l altezza del case a 6cm ma tutti i dissi+ventola che ho trovato sono piu alti...

Mi sapete indicare un dissi piu ventola piu basso possibile? non ho esigenze di raffreddamento particolari... utilizzo il Cool&Quite di AMD e nel caso posso anche underclockare la CPU

grazie a tutti
Secondo me x avere 1 dissipatore in 6cm dovresti usare un waterblock, anche xchè 1 normale dissipatore a ventola, ammesso che lo si trovi di spessore massimo 6cm, poi dove pesca l'aria?
Non sono sicuro delle dimensioni esatte, ma la prima cosa che mi viene in mente è il Coolermaster Aquagate mini: se non hai bisogno di grande raffreddamento va bene, con 1 centinaio di euro o meno lo trovi (qui sul mercatino anche con una quarantina), non necessita di manutenzione, è di semplice montaggio ed il radiatorino lo metti dove meglio credi.
Bisogna solo vedere se il wb + pompa integrata rientrano nei 6cm richiesti, prova a controllare

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso