View Single Post
Old 06-06-2007, 09:56   #72
marcoletto76
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Problemi di configurazione SpeedTouch 605 per Alice 20M Business

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum...
Il mio problema più grande attualmente, è configurare il Thomson SpeedTouch 605 per Alice Business 20M.
Il router è di mia proprietà e non di Telecom, quindi come mi sarei aspettato, niente assistenza sulla configurazione.
Insomma ho provato a configurarlo seguendo tutti i dati forniti dal provider,ma niente. Alla fine ho sostituito il router con un Netgear DG834 e li tutto è andato per il meglio, o sembrava. La connessione c'è e apparentemente tutto fila liscio, tranne se faccio upload o invio file tramite connessione ftp. Qui inspiegabilmente comincia l'upload e poi si interrompe quando ha inviato circa 4 Mb (ma non è una costante esatta), ho provato a sostituire il router con un altro uguale, ma niente...stesso problema.
Ora parlando con un tecnico telecom, afferma che per questo tipo di contratto, gli unici router che funzionano veramente sono i Cisco e i Thomson..quindi il 605 è idoneo...tutti qui...sapreste indicarmi la configurazione di quest'ultimo se esiste...o il problema dell'altro (premetto che il 605 l'ho portato a casa mia e li con un Alice 2M Flat funziona da dio).
Grazie a tutti
marcoletto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso