stranissimo problema con msn messenger
prima di tutto mi presento, sn nuovo, saluto tutti ...
passando al problema allora ve lo descrivo.
da sempre quando formatto il pc mi esce una versione antiquata di msn messenger, ovvero la 6.1, la quale mi funziona e va tutto bene, però io installai anke la 8.0 ke non aggiornò la vekkia versione ma i installo come messenger ex novo.
fin qui tutto bene, beh quella versione 8.0 mai andata bene quando facevo l'accesso 2 secondi e si scollegava il messenger, ricollegavo il tempo di dire ciao ad un mio amiko e di nuovo lo stexo problema... pensai fosse il mio zone alarm suite così lo disattivai proprio ma niente sempre lo stexo problema !
ieri formattai il pc e sul cd di xp ke usai nn c'era il messenger 6.1 antiquato ma niente, così lo dovevo installare io, bene ho provato dalla versione 6 alla 8.5, ma porka pu****a semrpe lo stexo problema !!!!!
adesso ho trovato un pò pace kon la versione 6.2 almeno riesko a conversare ma l'invio e la ricezione di file nn va, nel senso ke ritarda molto, ma di moltissimo ad esempio alle 8.10 mi inviano un file lo accetto e il download parte alle 8.15 !!!!!! può exere mai ke sto uscendo paxxo da ieri ????
qualkuno di voi, anke se nn credo, ha mai avuto lo stexo problema ?????
per piacere aiutatemi non cè la faccio + !!!!!!!
vi ringrazio aspetto davvero una risposta ke mi aiuti, grazie ankora
|