View Single Post
Old 06-06-2007, 09:08   #10
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
FINALMENTE POSSO POSTARE!!!!!

Ora... è A ME che il progetto piace, e il signore lì sopra altro non faceva che riportare alcune cose che gli ho comunicato in pvt...

Ad ogni modo.

Mi piace ABC@home, belle WU, leggerine, roba che si scaccola bene e ogni tanto un pizzico di pepe con la WU fortunata che ci mette un pò di più a completarsi.

Certo che non ho mica capito come va coi crediti... il mio Boinc ne richiede un tot e di solito ne riceve circa il doppio... capita anche a voi?
Hai ragione, avveo dimenticato di cancellare l'ultima parte

Quote:
Originariamente inviato da at1839 Guarda i messaggi
Sto leggendo in giro per il Forum di ABC ... Il progetto assegna i crediti in maniera del tutto indipendente da quanto richiesto dal client.

ABC@Home uses fixed credits that do not depend on benchmarks.
So it doesn't matter which client you use.

Traduzione: ABC usa un meccanismo a crediti fissi che non dipende dai benchmarks. Quindi non fa nessuna differenza quale client/architettura state usando.

Altrove:

NOTE: everything is still server assigned and independent on what you claim, although it is based on a pool of claims.

Traduzione:
Ogni cosa (ndt si parla dei crediti) è tuttora assegnata lato server e indipendente da quello che viene righiesto, benchè basata su un insieme di (ndt statistico?) richieste.
Interessante, molto interessante, come sempre sei un mito at1839 Io intanto voglio vedere che rac raggiungo