View Single Post
Old 05-06-2007, 16:00   #1732
NeoNum6
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi pongo subito il mio problema.Ho un amd athlon 64 e una scheda madre asus a8v deluxe.
Smanettando nel bios ho aumentato la frequenza della cpu manualmente e ho riavviato per rendere effettive le modifiche.
Il problema è che lasciando caricare windows tutto va bene fino a subito dopo a visualizzazione della scritta "WINDOWS XP" , dopodichè il pc resta acceso ma si oscura lo schermo come se non riuscisse a caricare il sistema operativo!
Allora ho pensato di riavviare e rientrare nel bios per reimpostare la frequenza originaria(premetto che ho aumentato gia varie volte la fequenza della cpu fino al 17% in + ed il sistema è sempre stato stabile)ma la cosa bella e che quando premo il tasto canc fa come per entrare nel bios ma oi mi compare una schermata nera cn un unica scritta in bianco "WAIT".
Io aspetto ma non succede nulla!!!
Spero che qualcuno possa aiutarmi poichè non so proprio cosa fare,
a me basterebbe solmente riuscire a rientrare nel bios dopodichè il problema si risolve in un attimo riportanto la cpu alla frequenza originale,credo!
Il pc fino ad ora è andato sempre perfettamente e non mi va di formattare poichè non ho nessun virus ne altro problema e poi anche se formattasi non credo che risolverei il problema in quanto penso che non ruscirebbe cmq a caricare windows ed in questo modo avrei perso inutilmente anche tutti i miei dati!!!!

Vi pego aiutatemi non so che fare!!!!!!

devi resettare innanzitutto la bios: leggi nel manuale di istruzioni come si fà oppure basta che togli la batteria della mobo per più di 3 secondi...
__________________
Linux User 414915 linux counter
Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
NeoNum6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso