View Single Post
Old 05-06-2007, 13:02   #18
PoW3r
Senior Member
 
L'Avatar di PoW3r
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2242
cito il sito: http://www.webmasterpoint.org/risors...o.asp?id=24023

Quote:
Per questo motivo DirectX 10 vedrà delle successive "point release", il cui obiettivo sarà principalmente quello di facilitare l'integrazione di nuove funzionalità utilizzabili nei dispositivi grafici compatibili.

A quanto pare la prima point release delle DirectX 10 non dovrebbe vedere la luce molto dopo le DirectX 10 stesse. Tuttavia i dispositivi hardware DirectX 10.1 capable difficilmente debutteranno sul mercato prima o durante il lancio della nuova iterazione della API, a causa dei requisiti addizionali necessari per supportare il driver model WDDM 2.1.
A questo punto credo proprio che le nostre schede DX10 non sono non supporteranno le DX10.1, ma qualora aggiornassimo l'hardware, potremmo correre il rischio che possa uscire una nuova "point release" che non si potrebbe sfruttare a pieno se non con un nuovo aggiornamento hardware... Mah... spero di sbagliare e che i vari colossi del mondo delle schede video e dintorni si dedichino di più all'ottimizzazione dei giochi e dei driver

Ultima modifica di PoW3r : 05-06-2007 alle 13:11.
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1