Quote:
Originariamente inviato da Ginger79
Io ho appena acquistato una Asus P5k Deluxe (DDR2) che mi deve arrivare a giorni con un paio di Geil 8500 Ultra in quanto persuaso dalla recensione di HwUpgrade ed altri siti che affermavano la scarsa convenienza in termini di prestazioni e di prezzo delle memorie DDR3.
Ad appena 1 settimana dalla recensione escono già tonnellate di DDR3 con ogni tipo di brand e con Timings molto + bassi di quelli appartenenti ai moduli recensiti.
A detta di siti come questo le suddette memorie non avrebbero dovuto fare la loro comparsa in massa se non prima di 1 anno!!
Mi avete fatto spendere 210€ di scheda madre e prima ancora di riceverla ci sono già i sentori che questa venga rimpiazzata in poco tempo dalla P5K3 .... complimenti ! Siete quasi peggio di Bill Gates quando tentate di fare previsioni per il futuro.
A tutti quelli che si trovassero in procinto di fare un acquisto simile: non fidatevi delle valutazioni di siti come questo perchè loro recensiscono i prodotti e poi se ne lavano le mani .. noi li paghiamo fior fior di soldoni e rimaniamo con l'amaro in bocca.
|
Quelle erano le info che circolavano, e poi nessuno costringe nessuno a fare nulla
in questo settore ormai è risaputo che appena compri qualcosa il giorno dopo è già vecchio...
cmq in termini di prestazioni e prezzo sono ancora meglio le ddr2..
davvero, tutto sto post/lagna te lo potevi evitare....
Io dico..si può essere iscritti dal 2004 ed essere ancora niubbi??
ma sta frase "loro recensiscono i prodotti e poi se ne lavano le mani .."
che dovrebbero fare dopo aver recensito??