Quote:
Originariamente inviato da magnagatti
|
ottimo post il tuo...
allora in primis la forma d'onda non è sinusoidale... per questo costa poco...
se il tuo è un alimentatore economico non avrai problemi...
se invece hai un enermax la casa sconsiglia quel genere di ups...
in genere gli alimentatori di qualità avendo il pfc di tipo attivo possono subire danni da ups troppo scadenti...
Quote:
Originariamente inviato da Albater
Solo uno dei due.
Con l'USB hai funzionalità aggiuntive come il comando di autopegnimento da parte del Pc.
|
n'è vvero...
in genere forniscono entrambe lo stesso servizio..
anzi usando la seriale puoi sfruttare il servizio integrato in windogs icspì...
utile per ridurre i programmi pesanti che girano in backgraund...
Quote:
Originariamente inviato da Albater
--- cut ---
Monto il piccolo nella posizione del mobile dedicata a lui e in sostanza mi trovo:
una ciabatta con filtro e fusibile che controlla: scanner, stampante, modem, e l'Ups (al quale sono attaccati monitor e PC).
se la stampante è LASER fai attenzione... i picchi di assorbimento sono notevoli... nella fattispecie NON attaccarla all'ups e possibilmente attaccala ad una spina lontana dalla ciabatta
Questi sono i difetti che ho riscontrato.
- Lo Zinto non ha prese solo filtrate. non è poi così grave.. basta collegare ad una ciabatta le utenze ausiliarie e spegnerla quando va via la corrente...
- Non ha i BIIIP con il volume regolabile. Peccato perchè avrei preferito un volume più basso. Usando il pc con la gente che dorme devi metterci una mano per coprire un po il volume.
hai verificato anche sul software? e sul manuale? sul mio (apc ) il volume si imposta da software...
- Esiste solo in colore nero: avrei preferito il grigio alluminio.
perfezionista! nero si abbina meglio ;P
- La ventola in azione è, per i miei gusti, un po rumorosa. Anche se io ho il pc in un ambiente molto silenzioso. Nel manuale scrivono <45 decibel (inferiore ai classici 50 che si trovano in giro..vedi Apc ed altri).
la ventola funziona sempre o solo durante i blackout?
--- cut ---
|