Quote:
Originariamente inviato da Nibbles
Anch'io ho lo stesso tuo problema avendo Alice in ufficio, 56k a casa e Vodafone..Di programmini nn ne conosco..Ci sono alcuni smtp che ti permettono di sfruttare tutte le connessioni..dovresti trovar qualcosa facendo un search so Google..
Altrimenti devi fare in questo modo..
Crei più account doppi in Outlook o TB mettendo su uno l'smtp del 56K e sull'altro quello del cel.
Account 1: popqualcosa con smtp.56k.it
Account 2: popqualcosa con smtp.UMTS.it
Poi ti crei una seconda identità dal menù File->Identità->Aggiungi nuova identità..
Alla identità di default fai controllare solo la posta del 56k e alla seconda solo quella del cel. Quando poi usi la posta del 56k usi l'identità del 56k e quando usi la posta dell'UMTS usi l'identità dell'UMTS.
Spero di essermi spiegato.. Fammi sapere se ti funziona! 
|
Metodo fattibile ma casinistico (si deve dire al programma di non scaricare la posta con uno dei 2 account e poi bisogna cambiare account a seconda della connessione)...
Io un programma che simula un server smtp l'avrei trovato (1st SMTP Server) ma costa una cinquantina di dollari. Sul loro sito dicono che basta lasciare il prog in background e mettere localhost come indirizzo smtp nei vari programmi x la posta...