View Single Post
Old 04-06-2007, 15:11   #6173
riveccia
Senior Member

L'Avatar di riveccia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da StarBlaze Guarda i messaggi
Mmm... per caso si blocca al conteggio della RAM? Oppure riesci a vedere la schermata del BIOS?

Se è quello che penso hai un grosso problema:

Se riesci ad entrare nel BIOS non fare alcuna impostazione al massimo vai dentro al monitor delle temperature e delle tensioni. E attendi... se si blocca lì quello che ti sta accandendo è un overclock non voluto.

Per overclock non voluto intendo che la scheda madre fa lavorare (agganciare), a default, la CPU ad un frequenza più elevata...

Secondo me quel famoso transistor fumante ha fatto più danni di quanto potessi sperare... magari ha danneggiato in qualche modo la CPU.

Saluti.
SB
Il conteggio non l'ho mai notato perchè compare la schermata iniziale che copre tutto; se riesco tento di vedere se lo completa.

Proverò a fare come mi hai suggerito, sperando che si avvii dato che ieri dopo un po' non ne ha + voluto sapere di partire...