Quote:
Originariamente inviato da Special
Vabè una placca non mi sembra un sistema di dissipazione così incredibile, evidentemente non scalda così tanto...
Sulla mia scheda micro atx avevo problemi in game, ovvero si bloccava, una volta x curiosità toccai il northbridge e mi ustionai con tanto di gallozza sul dito, e lì altro che placca di metallo... dissipatore e ventola sparata sopra!
|
non hai capito...quello è un his.. e sopra ci và un dissi di voluminose dimensioni..c'è anche scritto..
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Bella scheda, e come avete scritto voi, conoscendo la serie Lanparty le prestazioni in overclock dovrebbero essere ottime.
Io cmq preferirei una versione con "soli" 2 slot pci express 16x, di tre non saprei che farmene.
Noto con piacere che i vecchi slot pci sono tornati di moda, visto anche che continuano ad essere il punto di riferimento per le schede audio, tv e i controller vari, e le soluzioni più moderne sono rimaste di fatto inutilizzate.
|
a me ne basterebbe una di porta..dato che sono contro crossfire e sli..quando comciano ad essere a buon mercato due schede per fare lo sli, con gli stessi soldi prendi una vga recente con un consumo complessivo inferiore...