View Single Post
Old 04-06-2007, 09:29   #4017
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
regà....posso andare contro i pareri "bello,bello bello??"
io questo gioco nn lo definirei un fps...piuttosto un gothic in cui invece delle armi bianche usi i fucili...il fatto stesso che devi girare le ore x tornare indietro dai quest giver etc nn mi piace...è troppo gdr(ma i gdr in prima persona nn mi sono mai piaciuti)e poco fps...sarà che ho appena iniziato e spero di smentirmi da solo procedendo nel gioco(ho la testa dura,dato che x ora ho fatto solamente la zona iniziale di "tutorial" magari migliorerà dopo...),domani provo la zona della discarica che dovrebbe cmq essere un pò + avanzata rispetto all'inizio...
certo,IA fantastica,grafica con begli effetti...ma in generale nn mi sta coinvolgendo...
(spero di non accendere flames con questo commento,era solo un parere ed ognuno avrà gusti diversi)

Edit:io per ora ho la versione "liscia" del gioco...mi consigliate di installare qualcosa??
si infatti Stalker e' un FPS rivoluzionario, ma da qui a definirlo GDR ce ne passa d'acqua sotto i ponti
gli mancano troppi elementi per essere definito tale, cio' non toglie che e' uno dei pochi FPS che mi piacciono.
Comunque e' vero lo scoglio e' all'inizio se superi quello vedrai che ti divertirai

Per quello che riguarda cosa installare vai nel topic dei mod e guarda li cosa piu ti piace, io ti dico che il FLoat 32 e' obbligatorio perche migliora grafica e incrementa gli FPS.
In alternativa puoi mettere direttamente un pack fatto dal mitico Lowenz che lo integra gia insieme ai mod piu interessanti.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso