Ciao a tutti,
rieccomi per un'altra vendita (ormai passo più tempo qui che con gli amici eheheh

).
Questa volta sono qui a proporvi un
Mouse Logitech Laser MX1000 in versione Bluetooth
Questa una foto dell'oggetto:
Questo mouse non si trova in vendita singolarmente, almeno non in questa specifica versione.
Nei negozi trovate (intorno ai 65 euro) il mouse MX1000 standard che ha la classica connessione a onde radio.
La versione in vendita qui, che utilizza invece la connessione Bluetooth, è disponibile soltanto nel kit cordless desktop MX5000 e infatti questo mouse proviene da un esemplare di tale kit di un mio amico.
Purtroppo, la tastiera è morta per cause accidentali (figlio piccolo troppo vispo + biberon con latte caldo = disastro

) e quindi il mouse è rimasto orfano
Il mio amico, avendo successivamente comprato un nuovo kit, non ne ha più bisogno e mi ha chiesto di venderglielo
Qui trovate una descrizione tecnica del prodotto (ovviamente è la scheda del modello non-bt ma tanto le caratteristiche sono identiche a parte la tecnologia di connessione):
http://www.logitech.com/index.cfm/mi...s/783&cl=it,it
Il prezzo è di 70 euro
La cifra è stata un pò difficile da calcolare in quanto non esiste questo prodotto in vendita, quindi mi sono basato facendo una media tra il costo del modello semplice non BT (60/65 euro) e quello del kit completo di tastiera (150/160 euro), ho poi diviso per due in quanto la tastiera non c'è e tolto infine un pò di euro perchè il mouse ha qualche mese di vita... spero concordiate con me che è un prezzo onesto
Ci tengo infine a precisare che
il ricevitore usb fornito in dotazione funziona anche da normale HUB Bluetooth quindi è possibile connettere al pc cellulari, palmari, cuffie e qualsiasi altro dispositivo Bluetooth senza la necessità di adattatori aggiuntivi 
Io personalmente ho provato a connettere un Nokia N70 e non ho avuto alcun problema.
P.S.
Il mouse non ha bisogno di pile in quanto ne ha una integrata ricaricabile tramite la base inclusa nella confezione
Grazie a tutti per l'attenzione