View Single Post
Old 03-06-2007, 19:05   #15
gianmarx223
Senior Member

L'Avatar di gianmarx223

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Recco
allora da quanto mi dite, conviene cambiare la sk.video piottosto che il pentium 4? in effetti ci sarebbe da fare qualche ragionamento , devo dire innanzitutto che se anche sono un fanatico di pc e componentistica , non sono il tipo che ci spende 400/500€ a occhi chiusi visto che la mamma mi mantiene quindi , questo dubbio mi viene perchè questa vga lo comprata da poco usata per 50€ , e devo essere onesto che c'è stato un balzo di qualità del 200% in confronto con la integrata, allora visto che oramai tutti i nuovo giochi e parlo da 6 mesi a questa parte, sono praticamente ottimizzati molti giochi per dual core , invece ancora la serie 6800 viene ancora considerata una serie di vga molto potenti , quindi pensavo che: se anche il pentium 4 e ancora una cpu molto valida (visto che c'è anche la gente che lo abbina con 8800gts/x) oramai il dual-core e indispensabile per aumentare la potenza elaborativa, e guadagnarci quei 20-30 fps in più che fanno una bella differenza!!! secondo voi è giusto chello che penso?