View Single Post
Old 03-06-2007, 20:00   #1
Saberfang
Member

L'Avatar di Saberfang

Iscritto dal: Dec 2005
Problema Router Netgear WPN824 e Fastweb

Ho davvero un gran bisogno di aiuto visto che sto letteralmente impazzendo dietro questo router.
Ho pensato bene di passare dal mio vecchio switch a un router con Wi-fi (per l'esattezza un Netgear WPN824) in modo da permettere a mio fratello di connettersi tranquillamente con il suo portatile nuovo ma la configurazione si sta dimostrando più ardua del previsto.
Il problema e che dal computer riesco traquillamente ad accedere al router ma lui non riesce a ottenere gli indirizzi dall'hag.
Ho provato a farglieli ottenere automaticamente ma non c'è stato verso allora ho collegato direttamente l'hag al pc, copiato i normali dati di connessione (prendendoli da cmd con il comando ipconfig /all) e inserito il tutto all'interno della configurazione del router senza però ottenere nulla.

A questo punto sono in crisi non so più cosa fare quindi chiedo suggerimenti.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
Saberfang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso