View Single Post
Old 03-06-2007, 19:56   #15
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
insomma a scuola guida avevo istruttore privato con interprete che mi spiegava come si guida in città e in autostrada durava dalle 15.00 finò le 19.00
Raccomandato

Tornando IT: purtroppo di pirl@ su macchine da circuito ce ne sono anche troppi per le strade... quando usciamo in ambulanza ne raccogliamo sempre (con il cucchiaino...) uno o due... sarebbe bello fotografare i resti dei pirl@ suddetti e mostrarli a chi fa la patente... con accanto le velocità prima dello schianto...

Per carità, anche io da giovane ho fatto con le macchine cose inenarrabili, ma per uno, due anni... poi ho distrutto una macchina e rischiato la vita in un fosso... e ho smesso...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso