|
Buon pomeriggio a tutti. I problemi col mio 9108A e Google mi hanno portato da Voi. L'Access Point mi sta facendo dannare. Il problema è la portata all'interno del mio appartamento (130 mq). Ho già sostituito l'antennino con un 5 db (5484B), ho migliorato un poco ma non quanto avrei voluto. Il segnale nelle stanze è sempre classificato basso. Ho costruito una sorta di parabolina passiva, il cui progetto ho trovato in rete, ed il segnale forse, molto forse, sembra leggermente migliorato. Il mio Nokia N95 che si collega, anche se con segnali bassi in tutto il corridoio, in una stanza, l'ultima in ordine di distanza, non ne vuole sapere di vedere la rete. Un'ultima cosa, se scollego l'antenna da 5 db e collego l'originale il segnale che mi identifica l'AP USR9108 è subito rilevabile, mentre se faccio il contrario, cioè dalla 2 db alla 5 db non rilevo nessuna portante, come se fosse inibita la trasmissione del segnale; poi magicamente e dopo varie prove (collega e scollega) il 5 db torna a funzionare. Sono pazzo io o posso essere aiutato dalla Vostra esperienza. Grazie a tutti.

CM Stacker STC-T01|Nexus NX-5000 500w|Intel P4 3.0 Ghz + Zalman CNPS9500 led|4 x 512 gb Kingston PC3200 Dual|Chaintech CT-9CJS Zenith|Promise FastTrak TX2300 Sata II raid|2 x Seagate 500gb Sata II + 2 x Zalman ZM-2HC2 |Seagate 320gb sata + Maxtor 250gb sata|Asus 6600 256gb|Akasa AK-FC-03|Samsung SyncMaster 152s
|