|
La prima moto
Ciao a tutti,
fino a poco tempo fa non avevo mai pensato di comprare una moto, non ne sentivo necessità e poi, essendo ancora studente, non avevo nemmeno i soldi per poterlo fare anche se la voglia stava cominciando a salire!
Adesso comincerò a lavorare, so già che con una moto, per la strada che dovro fare con coda perenne, risparmierò minuti preziosi...in più aggiungi la voglia latente e, a breve, un po' più di disponibilità economica e il gioco è fatto!
Molto probabilmente dovrò sempre andare in giacca e cravatta al lavoro quindi uno penserebbe che lo scooterone sarebbe la cosa migliore....ma non voglio uno scooterone! Poi vuoi mettere girare in moto o con lo scooterone....naaaa non esiste! Devo trovare una soluzione anche da questo punto di vista!
Io sono novello proprio, non so cosa guardare, ho una vaga idea dei tipi di moto che ci sono, ho un fratello motociclista da cui sicuramente accingerò notizie ma cominciate a darmi qualche dritta, tipo siti da guardare, nomi di moto ecc.
A proposito per la patente quanto tempo ci vuole? I prezzi quali sono? Io ho la patente B, la teoria è necessario rifarla?
GRazie!
|