03-06-2007, 11:50
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne
Uff... ieri ho assemblato il pc con questa mobo presa da un'utente qui sul foro, ma non riesco ad entrare nel bios.... sono 15 anni che smanetto con i ponticelli e mi@@@te varie, ma una mobo così cag@@a non l'avevo mai trovata. Dunque: ho seguito la procedure del manuale, ho resettato il bios e tolto la batteria (si dice così, mi è sembrato strano anche a me) poi ho ponticellato il sensore dell'intrusione del case (tu l'avevi lasciato scoperto). Ma appena compare la schermata della p5b, dice dice di premere il tasto <del> (e lo faccio), prosegue trova gli hd, i lettori e poi si blocca dicendo che l'overclock è fallito, che devo entrare nel bios setup. Mi dice anche chassis intrusion (penso per quel ponticello che era scoperto, ma ora l'ho coperto, mha). Alla fine gira che ti rigira, non riesco ad entrare assolutamente nel bios, e il reset non gli fa ne caldo ne freddo. C'è una procedura particolare? Ho letto ben bene il manuale della mobo, ma pare che la procedura del reset e quella per entrare nel bios siano quelle standard. Inoltre effettua la doppia accensione ogni volta che la accendo, anche se non stacco la presa di corrente...
Aiuto!!!!!!!!!!
|
hai provato solo con vga collegata un modulo ram e mouse?