View Single Post
Old 03-06-2007, 00:11   #521
pixtar
Member

L'Avatar di pixtar

Iscritto dal: Oct 2006
Cittā: Cannes
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
Ottimo lavoro Pixtar!!!

Bellissime le foto e grazie mille per quelle del braccino!! in settimana lo ordino...mi sono convinto!! e' davvero spettacolare..confermi che le possibilita' di movimento sono molteplici?

Quoto poi tutto quello che hai detto a proposito del backlight di questo monitor a corredo delle foto fatte
Ti ringrazio, come possessore di questo schermo mi capisci sicuramente!
Pensa che ora che mi sto abituando, ogni tanto mi da' l'impressione di piccolo, lo riguardo meglio, ed e' enorme
Ti ci scampi niente ad usarlo in HD con una PS3 maledetto
Oggi pom con ghost reacon AW 1680x1050 e dettagli a palla mi sono quasi shockkato

Ma tornando a noi, il braccio e' compatibile con tutti i TFT dotati di attacco posteriore VESA 100 o VESA 75 (e' il passo espresso in mm tra i fori delle viti di ancoraggio), esiste sia nero che argento, con attacco a parete od a scrivania.
Confermo che i movimenti che permette di fare sono ...da contorsionista!
Anche se in realta' un movimento al mio pannello non riesce ancora a farlo, ...scodinzolare

Se puo' esservi d'aiuto qui ci sono 2 paginette PDF con dettagliato TUTTO.
http://www.divshare.com/download/816394-024
MOBO: MSI P6N SLI-Fi - CPU: Intel Q6600@3300Mhz - RAM: 2Gb SuperTalent DDR2 800Mhz@4-4-4-8 - ALI: Enermax Infinity 650W - VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC 1Gb DDR5@950/1900/4400 Mhz - CASE: Textorm 69U6 - Masterizz DVD + lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-202 - DISSI: Evercool WC-202 - HD RAID0: 2 x 250Gb Sata II Seagate Barracuda ES.2
pixtar č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso