View Single Post
Old 02-06-2007, 21:57   #18
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Akwar Guarda i messaggi
Se metti l'AA a 4x rallenta vistosamente? Io non ho mai giocato (a parte 1 eccezione, non mi viene il nome) con l'AA attivato e sinceramente non sono il tipo che vuole il massimo ma, ......ho una 7300 GS...ti ho spiegato tutto

In pratica vorrei giocare appena un po' più seriamente

Per quanto riguarda il navigatore è questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457706

Praticamente lo comprato, lo utilizzato un paio di volte e poi lo posato nello scatolo. L'unico difetto è che non sono riuscito a riassemblare l'interno dello scatolo ma in un modo o nell'altro sono riuscito a sistemarlo e bloccarlo per un'eventuale spedizione.

....in realtà, non sarebbe esattamente uno scambio alla pari dato che mi è costato 259 Euro, lo stavo svendendo a 140 Euro perchè preferisco venderlo(o scambiarlo) a qualcuno che lo utilizzerà più di me.

Dato che non ho trovato ancora nessuno o pensato che quest'estate preferisco drogarmi con un po' di grafica

Fammi sapere, in caso positivo posso spedirlo venerdi 8

Purtroppo sono davvero a corto di dinero :P
Si con questa scheda riesci a giocare bene anche a giochi pesanti come Oblivion (io ci ho giocato ) tanto per citare il più incasinato e pesante motore grafico che ci sia! Però in questo caso lasci HDR attivato e impostazioni medio alte senza attivare antialias e tenere il livello dell'erba a quello di default

Insomma con l'overclock a cui può arrivare, equipara una 7600GT tranquillamente e ti permette di giocare a tutto senza problemi con risoluzioni fino a 1280x1024 Basta non esagerare con l'antialiasing che è il punto debole di praticamente tutte le schede video ad eccezione forse delle 8800 ultra!
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso