Discussione: iPod o nano?
View Single Post
Old 02-06-2007, 15:57   #9
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Lo schermo dell'iPod come hai detto non andrà bene per vederci i film, ma per i podcast è perfetto. Lo uso tutte le sere a letto prima di dormire per guardarmi MobuzzTV, GeekBrief.tv e National Geographic

La batteria... il mio ha ormai un anno e lo ricarico 1-2 volte a settimana. Quello vecchio che avevo (che quindi ormai ha circa due anni) lo usa un mio amico tutti i giorni, e so di sicuro non ha cambiato ancora la batteria. Insomma, non mi pare 'sto gran problema.

L'hd... va a fortuna. Se ti cade nel momento in cui stava leggendo i dati allora si rompe, in tutto il resto del tempo no. Considera che durante un ascolto musicale accede all'hd circa 5-10 secondi ogni 10-12 minuti... io ormai sono al terzo iPod e non mi si è ancora mai rotto un hd. Ne ho rotti di più nei laptop o in hd esterni, che di sicuro non pendono altrettanti colpi.
Un mio amico ha preso l' iPod Video appena uscito e lo usava tutti i giorni, dopo un anno se lo è fatto cambiare e dopo altri 5/6 mesi gli si è rotto di nuovo usandolo sempre ogni giorno...mo lo ha aperto e prova a cambiargli batteria. Nel frattempo ha deciso di prendersi un Sandisk Sansa