View Single Post
Old 02-06-2007, 09:03   #9
LeaderGL2
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi non scherziamo...tra Fifa (qualsiasi versione) e PES (che poi è Winning Eleven Europeo) ci passa di mezzo il gioco del Calcio.

Io ho un PC e per anni ho giocato a Fifa (dalla versione 1996) ma il gioco della Konami sul fronte di giocabilita e realisticità se lo mangia in tutto e per tutto e da sempre.

Certo è vero Fifa è la licenza su tutto e presenta molte squadre ma PES (WE) non è da meno anche se è un po più incentrato sulla Master League.

Vero l'interfaccia grafica di base non è il massimo ma rimane un gioco completamente personalizzabile che con le varie patch ha GUI da paura e squadre aggiornate (sia Italiane che straniere).

La grafica in campo...beh quella è un po più difficile da giudicare ma credo che PES sia superiore anche in quello...i movimenti sono tutt'altra cosa, mooolto più naturali, molto più credibili.

Certo io ci gioco sulla PlayStation 2 quindi al massimo della grafica...se lo dovessi usare sul PC con la mia scheda video mi dovrei accontentare...

Però resta il fatto che i due non sono direttamente paragonabili. PES (o Winning Eleven) sono la rappresentazione del Calcio mentre la serie FIFA è un gioco più o meno arcade che è ben lontano dall'obiettivo!
LeaderGL2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1