View Single Post
Old 02-06-2007, 00:39   #2214
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da FattaTurchina Guarda i messaggi
non credo serva fare degli screen shot...sarebbero + utili foto vere...

ora non ho tempo proprio per farle vi chiedo scusa...se avete apzienza di aspettare tra qualche giorno mi arriva una x850xt pe e vi posso fare delle foto della madonna da dod half life e css

i cavi com'è stato detto ci sono sia vga che dvi...ovviamente attaccato in dvi...

per xbox nn saprei quanto convenga...wide è 16:10 mentre x box è 16:9...non dovrebbe schiacciare un pochetto l'immagine sui lati? e poi non è high definition (risoluzione bassa)

per il fotoritocco amatoriale (cioè quello che faccio anche io) va bene..ma se ci lavori tutto il giorno sarebbe abbastanza stupido prendere un monitor del genere...

io lo sto usando senza dirver...alla fine il mio sistema l'ha riconosciuto senza problemi...e la risoluzione interpolate nn è malvagia (anche se non l'ho usate + di 2 minuti...).

Per ora l'unica delusione che ho avuto è non poter vedere i dvd a schermo veramenten pieno...non so perchè ma media player nn me lo fa vedere a schermo intero...inserisce sempre i bordi...dite che coi driver posso risolvere?
installati il k-lite mega codec pack e poi usa media player classic..con il tastierino numerico regoli la dimensione dello schermo e anche le proporzioni...
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso