Discussione: La Sinistra Bicefala
View Single Post
Old 02-06-2007, 01:33   #45
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
io sono mostruosamente deluso dal centro/sinistra e non lo rivoterò di certo ne tanto meno il centro/destra .
consiglio chi è amareggiato come me di volgere l'attenzione ai partiti di sinistra che si formeranno al di fuori del PD .
la legge elettorale sicuramente imporrà di aggregarsi ed è meglio dare il proprio voto ad una nuova formazione con idee chiare che ricadere nell'eterno errore della politica italiana.
Anche questa ipotesi è diffusa.
Bisogna vedere cosa sarà la Cosa di sinistra.

da amici vengo a sapere che Occhetto con il Cantiere entrerà nel Pd: che delusione.

Mentre Giulietto Chiesa, che ho incontrato a Firenze, ci ha detto che del PD nemmeno morto.
Veltri che è nel Cantiere credo abbandoni e mi ha parlato di un suo progetto secondo me interessantissimo, di cui però ancora non si può parlare.
Insomma pare che siano iniziati i travasi e le defezioni come dico nel mio topic.

Credo che assisteremo ad un lungo assestamento, ma anche io sono orientato verso i non PD o Di Pietro.

Vedremo sta nuova cosona.
Intanto ne movimento in cui milito e che ho fondato con alcuni amici a Bologna, arrivano ogni giorno mail di invito all'aggregazione fuori dal PD.

Sono un pò tutti in fibrillazione e ci sono in giro un sacco di microprogetti.

La destra invece mi sembra molto statica.
C'è sto mammozzone di Berlusconi che blinda tutto e attorno al quale ruota tutto.
Anche a dx si dovrebbe rielaborare un progetto nuovo o tentare di segare fuori B. con coraggio.
Ma non credo che, a parte Casini, Fini-il-banale-forbito o i fedelissimi della Lega che ormai con Silvio hanno posto al sole, stipendio e TV abbiano il coraggio di accantonare Littleman.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso