View Single Post
Old 01-06-2007, 15:30   #1
oldbrand7
Senior Member
 
L'Avatar di oldbrand7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Messaggi: 1416
è scandaloso come un truffatore non sia stato bannato dal forum!!

ovviamente mi riferisco a francy88ste91 alias --edit--

l'utente ha fregato 28euro a Punitore oltre un mese fa, si erano contattati con messaggi privati e quindi i moderatori NON SONO POTUTI INTERVENIRE.

però francy88ste91 è rimasto libero di agire sul forum indisturbato, e adesso ha truffato anche me.

se fosse stato segnalato in una "lista nera" di certo non gli avrei mandato dei soldi. la mia colpa è stata di non leggere tutti i post riguardanti questo truffatore, altrimenti avrei visto la firma di Punitore che avverte di non far affari con questo utente.

purtroppo nè Punitore nè io abbiamo avuto l'accortezza di chiedere un numero di telefono fisso, e anche se io ho aperto una discussione per acquistare una cpu il caro francy88ste91 ha solo postato un laconico "HAI PVT", il cavallo di troia per arrivare ai miei soldi, e magari con questa scusa sarò lasciato al mio destino dai moderatori, CHE ANCORA NON MI HANNO DEGNATO DI UNA RISPOSTA.

rettifico, adesso thegiox mi ha risposto! :-)

adesso chiudete anche questa discussione, sospendetemi per una settimana, fate ciò che prescrive il regolamento, io sento il dovere morale di avvertire la community che c'è un truffatore che gira in cerca di sprovveduti come me, che al primo acquisto mi sono fidato pensando che in un forum la gente è selezionata e se qualcuno prova a truffare viene espulso e messo in evidenza come pericolo.

invece calmatesi le acque, magari tra un mese o due, francy88ste91 tornerà con un nick diverso e magari una nuova postepay a frodare il prossimo.

discussioni del genere andrebbero messe in sticky, non chiuse.
__________________
John Connor - Leader della Resistenza umana

Ultima modifica di thegiox : 01-06-2007 alle 16:36.
oldbrand7 è offline