View Single Post
Old 01-06-2007, 15:54   #5
Radeon_1001
Senior Member

L'Avatar di Radeon_1001

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Ciao Rad,

2) Ti sei portato dietro il solito lampione! Che succede alle foglie dietro? Il Santo è ripreso bene...c'è la dominante.

Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
caro radeon_1001, la prima cosa che mi viene da dire è che purtroppo
dalle tue foto paiono evidenti i limiti della tua compattona, quando le
condizioni non sono ottimali: ad es. la aberrazione violetta in alto tra le
fronde nella 2, il rumore nella 5 e 6...

delle foto quella che mi piace di più è la 5, sebbene detesti le foto storte
(è l'ultima volta che lo dico, forse...),

la 6 non è male, nonostante sia molto rumorosa,

la 4 non riesco a capire se sia totalmente sballata o meno
cmq, gli toglierei una fettina di pavimento, almeno il 50%,

nella 2 c'è troppo azzurro,

la prima rende molto l'idea del santuario abbarbicato su pì monti,
però direi che pende troppo all'indietro, ovvero verso sin.

ti serve una relex...

Ste
Ciao Ste, guarda per il rumore credo che sia naturale dato che ho scattato a ISO 800 per la 5, nella 6 invece alzando i valori di luce/ombre (l'originale era molto scura) esce fuori quel po di rumore. Per la 4 sinceramente volevo solo mostrarvi le condizioni di vita dei frati, non aveva una grande valenza artistica.....nella 2 avevo notato anche io l'aberrazione, mi sa che avete ragione voi, mi fermo ai box, cambio gomme, macchina digitale e riparto.........ciao!!

Quote:
Originariamente inviato da Yin Guarda i messaggi
Belle , gli unici appunti sono ; un pò tutte rumorose , ma data la poca luce è comprensibile. La 1 ha dei colori molto desaturati, come mai? La 2 ha un purple fingering da paura , con cosa l'hai scattata?! La 3 forse è la mia preferita . La 4 ha una dominante verdognola. La 5 bello il taglio, molto rumorosa. La 6 non mi dice granchè.
Bravo Yin!!! Nella 1 ho desaturato perche mi piaceva vederla così, senza troppo colore. Non avevo dubbi che preferissi la macro .
Grazie e ciao!.
--- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Radeon_1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso