Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Ciao Rad,
2) Ti sei portato dietro il solito lampione! Che succede alle foglie dietro? Il Santo è ripreso bene...c'è la dominante.

Aarn sti lampioni mi perseguitano ma se stanno li, stanno li!!!
Quote:
Originariamente inviato da code010101
caro radeon_1001, la prima cosa che mi viene da dire è che purtroppo
dalle tue foto paiono evidenti i limiti della tua compattona, quando le
condizioni non sono ottimali: ad es. la aberrazione violetta in alto tra le
fronde nella 2, il rumore nella 5 e 6...
delle foto quella che mi piace di più è la 5, sebbene detesti le foto storte
(è l'ultima volta che lo dico, forse...),
la 6 non è male, nonostante sia molto rumorosa,
la 4 non riesco a capire se sia totalmente sballata o meno
cmq, gli toglierei una fettina di pavimento, almeno il 50%,
nella 2 c'è troppo azzurro,
la prima rende molto l'idea del santuario abbarbicato su pì monti,
però direi che pende troppo all'indietro, ovvero verso sin.
ti serve una relex...
Ste
|
Ciao Ste, guarda per il rumore credo che sia naturale dato che ho scattato a ISO 800 per la 5, nella 6 invece alzando i valori di luce/ombre (l'originale era molto scura) esce fuori quel po di rumore. Per la 4 sinceramente volevo solo mostrarvi le condizioni di vita dei frati, non aveva una grande valenza artistica.....nella 2 avevo notato anche io l'aberrazione, mi sa che avete ragione voi, mi fermo ai box, cambio gomme, macchina digitale e riparto.........ciao!!
Quote:
Originariamente inviato da Yin
Belle , gli unici appunti sono ; un pò tutte rumorose , ma data la poca luce è comprensibile. La 1 ha dei colori molto desaturati, come mai? La 2 ha un purple fingering da paura , con cosa l'hai scattata?! La 3 forse è la mia preferita . La 4 ha una dominante verdognola. La 5 bello il taglio, molto rumorosa. La 6 non mi dice granchè.
|
Bravo Yin!!! Nella 1 ho desaturato perche mi piaceva vederla così, senza troppo colore. Non avevo dubbi che preferissi la macro

.
Grazie e ciao!.