View Single Post
Old 01-06-2007, 13:03   #5
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ciao, no sono deficente io, avevo cercato gronde o altre cose su cui arrampicarsi ma non c'era niente, allora mi sono concentrato e ho detto: "possibile che possa entrare nel ristorante senza poterci fare nulla di concreto all'interno?" allora sono rientrato e ho copntrollato ben ben al cm, e infatti in un angolo buio c'era una scala che portava al piano sopra e da li via spianata.
Il gioco l'ho finito ieri sera bello anche se in un paio di punti c'era come un bug non riuscivo a superare un punto, partiva il filmato e la guardia che mi portava da ferong restava in vita anziche' morire. Alla fine per superare sto punto ho dovuto ricaricare un vecchio salvataggio e rifarmi tutto il pezzo per arrivare fin li, e infatti non c'era piu' il bug, da li in poi tutto sotto controllo anche se il finale non mi e' piacuto molto

Adesso intsallo serious sam 2 che e' appena uscito con game machine

gli altri due episodi first encounter e second encounter li ho finiti 2 volte ciascuno senza trucchi, e credetemi e' una grande soddisfazione
mai visto un gioco sparatutto cosi' complicato in parecchi frangenti